|
|
![]() |
|---|
F1 2008: INIZIANO I TESTIERI A JADING : FERRARI, HONDA E TOROROSSO |
|
|---|---|
ECCO LE PRIME SENTENZE...KEKKO--> 50 LAPS BEST TIME 1.34.893 DANNY--> 26 LAPS BEST TIME 1.35.328 STEVENKING--> 24 LAPS BEST TIME 1.35.627 STONEN--> 0 LAPS NO TIME LAP DOPO LE PRIME 2 ORE TRASCORSE A MACINARE GIRI SU GIRI, SUL FINALE VIENE FATTA UNA GARETTA DI 6 GIRI!!
|
|
FERRARI: TUTTE E 2 LE MACCHINE VELOCISSIME! |
|
"KEKKO": Pian piano siamo riusciti a trovare un setup che ci permette di spigere in curva anche con l'assenza del traction control! Sincerametne questa pista non mi piace tanto, ma tutto sommato i tempi ci smentiscono!! "DANNY": non avevo un setup da usare...comunque il mio secondo tempo testimonia il fatto che abbiamo una macchina fortissima, sono stato molto vicino al mio compagno di squadra, e molti sanno che non è poi tanto facile tenere il suo ritmo! Sono soddisfatto quindi! |
TOROROSSO: ANCHE PER NOI OTTIMI TEST!!"STEVENKING": La macchina è incollata a terra!! Non sono mai stato cosi contento nella mia carriera di pilota, anche io posso scendere sotto il minuto e 35"! Kekko nel 2008 non farà più Gp in solitudine!!
|
HONDA: MANCANO LE PRESTAZIONI!La casa nipponica è quella che più delude in queste prime giornate di test, mancano le prestazioni anche sul giro secco! "Stonen": che dire... sono sfiduciato! mancano le prestazioni nel giro secco, l'anno scorso almeno sugli hotlap eravamo attaccati ai primi...speriamo per marzo di risolvere questi problemi! La macchina non si gira più ma siamo a 2 secendi dalla Ferrari!
|
|---|---|
PROSSIMI TEST SUL CIRCUITO DI MONTMELO'
|
|
Copyright © 2005 Stonen United Resource ALL RIGHTS RESERVED
This Web is committed to protecting your privacy. See our privacy police |
|---|