|
|
![]() |
|---|
FERRARI ANCORA SU TUTTI A MONTMELO'!! SI RIVEDE FONZIE SU MCLAREN ANDREA PIERINI DAVVERO MOLTO VELOCE MAX ZERBIN SUBITO DIETRO AD INSEGUIRE SI PREANNUNCIA UN 2008 DAVVERO ENTUSIASMANTE
OTTIME LE PRESTAZIONI DI ANDREA PIERINI E MAX ZERBIN Dopo la giornata di test nel ciircuito di Jading, il circo della F1 si sposta in Spagna!! Ecco le loro prestazioni: KEKKO : 1.15.640 DANNY 1.16.068 FONZIE: 1.18.789 ANDREA PIERINI: 1.19.079 MAX ZERBIN : 1.19.785 SILVERFREAK: 1.20.800 Sintesi: La giornata odierna è stata fin'ora quella con più macchine partecipanti ai test. Come scritto già sopra ottime le prestazione dei due nuovi arrivati, eccellente Pierini su BMW SAUBER, subito a inseguire Max Zerbin su Renault. Ritorna l'ex campione del mondo FONZIE su Mclaren. Non si possono espiremere veri e propri giudizi perchè non si sa chi ha girato o meno con poca benzina, ma quello che sicuramente conta è la tenacia dimostrata da molti nella guida senza TC.
__________________________________________________ VISTE GIA' LE PRIME BAGARRE IN PISTA...IL TUTTO A FAR CRESCERE LA VOGLIA DI MOLTI A SEGUIRE IL PROSSIMO MONDIALE ______________________________________________________
MCLAREN:
"Fonzie": non è facile guidare senza centralina, comunquecol tempo ci abiutueremo. Già durante i test odierni si sono visti molti miglioramenti...la cosa che più mi fa contento è che la macchina risponde ad ogni piccola modifica. "Ragno Nero ": sono dispiaciuto, non so che dire, spero di poter prendere parte anch'io quanto prima a questi test.
FERRARI:
"KEKKO": ottima vettura, la pista spagnola mi appassiona molto, comunque sono contento di aver trovato un ottimo setup, abbiamo risolto anche i problemi di sottosterzo che ci infastidivano. "DANNY": ho una super macchina quest'anno!! Sono velocissimo anch'io... non è impossibile da raggiungere Kekko! Sono solo 4 decimi che ci dividono...certo bisogna anche dire che non si vince a caso un campionato, quindi tanto di cappello al mio caro amico!!
_______________________________________________________ BMW SAUBER :
"ANDREA PIERINI ": ancora manca tanto per iniziare la nuova stagione, siamo molto fiduciosi...abbiamo realizzato ottimi tempi, tutto ciò ci fa ben sperare!!!
RENAULT:
"MAX ZERBIN ": sono contentissimo di tutta la squadra e del lavoro che si sta svolgendo, mi trovo bene su questa pista speriamo quindi di poter fare bella figura nel campionato vero e proprio!!
PROSSIMI TEST: INGHILTERRA
|
|---|
|
||
|---|---|---|
Copyright © 2005 Stonen United Resource ALL RIGHTS RESERVED
This Web is committed to protecting your privacy. See our privacy police |