|
|
![]() |
|---|
FORMULA 1 A SILVERSTONE TEST PER FERRARI, MCLAREN, HONDA E SPYKER VENERDI NOTTE LE SCUDERIE SOPRA CITATE HANNO EFFETTUATO UNA SESSIONE DI TEST NEL CIRCUITO VELOCISSIMO DI SILVERSTONE. MOLTE SORPRESE SI SONO VISTE ANCHE QUI!! LA PRIMA SU TUTTI E' DATA DAL CAMBIO DI PROPULSORE, PER TUTTE LE VETTURE SI PASSA DAL MOTORE USATO NEL 2007 A QUELLO OMOLOGATO DALLA FIA PER IL 2008, IL QUALE SEMBRA ESSERE LEGGERMENTE PIù SPINTO DEL PRECENDENTE.LA SECONDA RIGUARA IL RITORNO DEL DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO PIEPOLO, SU SPYKER, CHE ANNUNCIA A FINE GIORNATA PROPRIO IL CAMBIO DI QUESTA CON LA NEW ENTRY IN F1, OVVERO LA FORCE INDIA,DOVE FARA' COPPIA ANCORA UNA VOLTA CON IL BLASONATISSIMO STEVENKING E LA TERZA NOTIZIA E' CHE I DUE PILOTI DELLA SAUBER ESCONO DAL CIRCO DELLA F1 SPS PER ANDARE IN UN CAMPIONATO INFERIORE CHE LI POSSA FAR CRESCERE DI ESPERIENZA.
|
|---|
| FERRARI: LA PRIMA GIORNATA CON IL NUOVO PROPULSORE CI DA DUBBI E CERTEZZE. SIAMO CONTENTI PER KEKKO E MENO PER DANNY CHE NON SEMBRA ANCORA A SUO AGIO COL NUOVO MOTORE. |
"PIEPOLO": girare con una macchina da F1 è la cosa che mi rende più felice al mondo!! certo come ho detto, ci sono già molti piloti che mi stanno sui cxxxx anche senza tc, ma c'è tempo per migliorare,sono entusiasta del cambio di scuderia "STEVENKING": quest anno io sarò il primo pilota, non mi sono mai sentito cosi competitivo in tutta la mia carriera di pilota, poi sapendo di avere Piepolo come compagno mi rende ancora più fiducioso!
|
|
|---|---|---|
"KEKKO": all'inzio dei test credevo che il nuovo motore avesse avvantaggiato più gli altri che noi...sul finale dopo aver fatto regitrare quel crono micidiale mi sono ricreduto un pò! "DANNY":è la prima volta che mi capita di non essere soddisfatto della mia monoposto, questo aumento di cavalli mi rende la macchina nervosa e meno facile da controllare...speriamo di migliorare in futuro...
|
McLaren, stiamo raggiundendo le prestazioni poco alla volta |
|
"FONZIE": i primi giorni eravamo un pò in dietro rispetto a tutti, ultimamente diciamo che abbiamo ridotto di molto il gap,prevedo un 2008 interessante! "RAGNO": ho riprovato l' ebrezza di guidare una F1 finalmente...cmq devo dire che gli altri sono molto più avanti di me e questo non fa altro che scoraggiarmi. Avevo deciso di mollare tutto e passare in Gp2, poi il mio compagno di squadra Fonzie mi ha convinto a restare! |
| HONDA: SI INTRAVEDE QUACHE MIGLIORAMENTO | RENAULT: SIAMO CONTENTI DI AVERE CON NOI MAX ZERBIN |
|---|---|
"STONEN": qui a silvestone siamo migliorati tantissimo, sicuramente il nuovo propulsore ci è stato di grande aiuto, Kekko è ancora lontano, ma non irraggiungibile. "SILVERFREAK": mi piace questa pista, questo 1.23 mi fa ben sperare per il futuro. l'unica cosa che mi preoccupa ora è come raggiungere le piste dove si testa, il mio autobus linea Fastweb a volte passa a volte no!
|
Il pilota ci ha lasciato col fiato sospeso per più di quache giorno....ora ha firmato il contratto e quindi possiamo tiare un sospiro di sollievo, piloti come lui non si trovano facilmente!
|
Copyright © 2005 Stonen United Resource ALL RIGHTS RESERVED |
|---|