Ultimo Test prima dell’inizio ufficiale del campionato SPS Racing F1 2017!
La temperatura aumenta! Manca poco ormai all’accensione dei motori
I piloti iscritti al campionato hanno iniziato a prendere confidenza con il nuovo mod, in versione Beta.
Dopo alcune difficoltà iniziali, soprattutto da parte dei nuovi iscritti al portale di SPS Racing, si inizia finalmente a trovare il bandolo della matassa.
Giovedì 16 Marzo si disputerà ad Hockenheim in Germania l’ultimo test ufficiale, che permetterà a molti di trovare riscontri sulla messa a punto del setup e, soprattutto, per quel che riguarda la mappatura del cambio, che dovrà essere consegnata da parte di tutti gli iscritti con termine improrogabile fissato al 19 Marzo 2017! Entro tale data i piloti potranno anche consegnare i loro caschi personalizzati, che verranno poi inseriti nel mod.
Nel frattempo il team di sviluppo del mod è a lavoro per completare la grafica delle nuove vetture, che saranno molto simili a quelle reali di Formula Uno, già presentate nei test reali a Barcellona.
Per il test sono state apportate ulteriori modifiche al mod, che renderanno le vetture leggermente più veloci (in termini di tempo sul giro).
I piloti dovranno completare in gara ben 67 giri, per cui sarà un bel banco di prova per permettere ai piloti di abituarsi ai ritmi del campionato!
Tre saranno le mescole utilizzabili dai piloti durante il test: SUPERSOFT – SOFT – MEDIUM.
Mentre la tensione aumenta, non ci resta che aspettare!